Home » I Professionisti

I Professionisti

Vincenzo Lucadamo: Area Fiscale e Tributaria

Vincenzo Lucadamo: Area Fiscale e Tributaria -                  AziendalMente

Nel 1993 dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio inizia il tirocinio formativo presso diversi studi professionali. Nel 1995 consegue l'abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista e nel 1996 si iscrive all'Albo dei Dottori Commercialisti di Avellino iniziando l'attività professionale a favore di diverse aziende della provincia.

Nel 1998 diventa un associato dello Studio Basile-Volino-Lucadamo. Nell'ambito dell'associazione, oltre alle normali attività di consulenza contabile-fiscale, si occupa in maniera specifica del contenzioso tributario.

Dal 1999 e fino al 2011 assume l'incarico di responsabile dell'assistenza fiscale per il CAF Acli della provincia di Avellino. Nel corso degli  anni ha assunto diversi incarichi come revisore contabile per medie imprese campane e consulente tecnico per i tribunali di Avellino e Ariano Irpino.

 


lucadamo@aziendalmente.it

Gianpaolo Basile: Area Pianificazione Strategica

Gianpaolo Basile: Area Pianificazione Strategica -                  AziendalMente

Dopo la laurea in Economia e Commercio collabora con note società di consulenza aziendale, occupandosi di controllo di gestione ed organizzazione del lavoro. Si iscrive all'albo dei Revisori Contabili e poi dei Dottori Commercialisti svolgendo l'attività di consulente e di revisore per medie imprese del territorio.

Consegue il dottorato di ricerca in Scienze della Comunicazione e subito dopo ottiene contratti di docenza sia in università italiane che straniere.

Autore e co-autore di libri e numerose pubblicazioni su riviste internazionali. Conta participazioni a conferenze e convegni in Italia e all'estero su temi relativi al marketing, alla gestione d'impresa e del territorio.


gbasile@aziendalmente.it

Carmela Tucci: Area Amministrativa e Contabile

Carmela Tucci: Area Amministrativa e Contabile -                  AziendalMente

Completato il percorso di studi in materie aziendali, immediatamente comincia a sviluppare competenze in diverse aree della gestione aziendale.

Negli anni predilige e si perfeziona nelle aree fiscale ed amministrativa, facendo emergere una naturale propensione all'ascolto delle esigenze del management aziendale, al fine di affiancare e supportare questi nelle attività di problem solving.

  

  

  

  

servizi@aziendalmente.it

Salvatore Silvestri: Area Gestione del Personale

Salvatore Silvestri: Area Gestione del Personale -                  AziendalMente

La sua carriera professionale inizia nel 2004, dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l'Universita' degli Studi di Salerno, svolgendo una significativa esperienza in note società di consulenza nel settore della gestione, fiscale, assistenziale e previdenziale, del personale.

Nel 2008 consegue l'abilitazione a dottore commercialista.

Negli anni si specializza nel campo della gestione del rapporto di lavoro affiancandosi alle parti, come supporto di natura tecnico-professionale, nell'ambito della gestione e dell'amministrazione del rapporto che intercorre tra il datore di lavoro e i lavoratori dipendenti, gli Enti e gli Istituti previdenziali, assicurativi, assistenziali e Sindacali.

  

 lavoro@aziendalmente.it

Luciano Basile: Area Finanza Ordinaria e Agevolata

Luciano Basile: Area Finanza Ordinaria e Agevolata -                  AziendalMente

Si laurea nel marzo del 2004 presso l’Università degli studi di Salerno, discutendo la tesi di laurea in Strategia d’impresa dal titolo “ dominio cognitivo e chiusura operazionale, le possibilità di sopravvivenza delle PMI”.

Inizia da subito a collaborare con lo Studio associato Basile-Lucadamo, dove, si specializza in finanza bancaria, d’impresa e agevolata per le PMI e ristrutturazione dei debiti fiscali e previdenziali per le PMI.

Si abilita alla professione di dottore commercialista nell’anno 2008, iscrivendosi all’albo professionale di Avellino e Sant’Angelo dei Lombardi.

Nel 2008 inizia una collaborazione professionale con la cattedra di Ragioneria generale ed applicata, Finanza aziendale e Controllo di gestione del prof. D’Alessio e prof. Antonelli, del Dipartimento di Ricerche Aziendali dell’Università degli studi di Salerno.

Negli anni precedenti al 2004, al fine di perfezionare ed approfondire le materie universitarie trattate, partecipa come stagista al Progetto ISFA promosso da ASSE, società di Confindustria Avellino, finalizzato alle indagini sulla struttura finanziaria delle PMI del settore agro-alimentare della provincia di Avellino.

Nello stesso periodo, impiega il ruolo di Tutor nella IG STUDENT srl società di formazione del gruppo ex Sviluppo Italia, nella formazione in materia di scuola d’impresa negli istituti medi superiori della provincia di Avellino.

  

 

lbasile@aziendalmente.it